C. Bechstein Concert 8

cb8
Uno strumento da sogno

C. Bechstein Concert 8 : uno strumento da concerto della serie «I capolavori». Lo strumento vanta una sonorità, un suono ed una robustezza leggendari da oltre 150 anni.
Il C. Bechstein Concert 8 è il non plus ultra a livello mondiale dei pianoforti verticali da concerto. Ben superiore a pianoforti a coda di altri marchi concorrenti, questo strumento viene copiato da decenni senza successo. Il suo volume, il timbro e la meccanica precisa sollevano l’ammirazione di pianisti esigenti abituati al tocco del pianoforte a coda. Il pianoforte verticale C. Bechstein Concert 8 ha già sedotto grandi musicisti quali Sir Simon Rattle, i Beatles e Simon & Garfunkel. Materiali di qualità selezionati con cura, un corpo sonoro che integra soluzioni tecniche dei pianoforti a coda C. Bechstein “I Capolavori”, un processo di fabbricazione che richiede diversi mesi, sono tutti elementi distintivi di uno strumento di grande pregio.

Questo modello può essere equipaggiato con il sistema silenzioso Bechstein-Vario-System.


Caratteristiche tecniche

Larghezza
154 cm / 60.5″
Altezza
131 cm / 51.5″
Profondità
62 cm / 24.5″
Peso
258 kg / 569 lbs
Colore/finitura
nero lucido, bianco lucido, noce, mogano, ciliegio, vavona, radica di noce satinati e lucidi, legni speciali con possibilità di intarsi

 

Importatore ufficiale