WeCreativez WhatsApp Support
l nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle vostre domande. Chiedeteci tutto!
Salve, come posso aiutarvi?

Il maestoso design e il suono unico di C.Bechstein si incontrano

Il tocco di questo strumento è unico e di natura nobile quanto i suoi regali ornamenti: la meccanica perfettamente bilanciata risponderà impeccabilmente ad ogni sfumatura del pianista. Nonostante tutto il suo aspetto maestoso, l’ultramoderno Golden Grand Piano si presta completamente al controllo del musicista, esprimendo ogni suo particolare della sua maestosa bellezza nei ricchi colori del Sound C. Bechstein.

Una nuova interpretazione

Sei sotto il suo incantesimo dal primo momento in cui lo vedi. Questo pianoforte offre una nuova interpretazione del calore e della preziosità, una sorprendente combinazione di tradizione e innovazione.

Una Sinfonia di sfumature dorate

Dotato da un lato del sontuoso suono di C. Bechstein e della sua inimitabile energia emotiva e dall’altro di un mobile che è rappresenta lo stato dell’Arte, questo stupendo e prezioso pianoforte a coda da sogno è realizzato “in acero ad occhio di pernice”, decorato con autentiche foglie d’oro, ed offre una sintesi perfetta tra i materiali più nobili. Gli artigiani C.Bechstein hanno impiegato oltre due anni per realizzare questo miracolo di eleganza meticolosità costruttiva.

Realizzare l’impossibile

Proprio come un grande pianista può interpretare e sfruttare appieno il potenziale sonoro di un pianoforte a coda da concerto, così C. Bechstein è in grado di realizzare modelli speciali di fascia alta che soddisfano anche i requisiti di progettazione più esigenti. I clienti che hanno idee esclusive su come un prestigioso pianoforte a coda possa valorizzare il loro spazio abitativo privato, apprezzano particolarmente questo tipo di competenza. C. Bechstein è l’unico produttore di pianoforti al mondo con il know-how completo necessario per realizzare strumenti, su misura, che incarnano un così alto grado di eccellente maestria.

Tocco da sogno e suono magico

Il pianoforte a coda in “Bird’s Eye Maple” di C. Bechstein non solo vanta una bellezza seducente, ma anche un suono sontuoso e un tocco meraviglioso. Sotto la sua pregiata livrea batte il cuore di un autentico pianoforte a coda da concerto C. Bechstein B 212, uno strumento dal tocco sognante e dalla voce nobile, trasparente e colorata.